Oggi è 07 set 2010, 05:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Piloti Lucani
MessaggioInviato: 20 dic 2009, 18:16 
Non connesso

Tra i presenti alla pizza di venerdi' scorso ha avuto molto successo l'idea di riunire tutti i Lucano in un unico club, ed ha avuto anche successo il logo creato da Nicola. Ora potremmo accellerare i tempi in modo da tesserarci tutti insieme in FIVL. So che Diego sta gia' raccogliendo i tesseramenti su Potenza. Cerchiamo di raccogliere anche tutti gli altri e poi appena Diego si libera un po' con il lavoro ci vediamo tutti insieme. Cosa ne pensate?. Si potrebbe fare una domenica di tempo non volabile, Io ho un locale riscaldato con wifi adatto, oppure anche altrove per me va bene. Fatevi sentire.

Profilo  

MessaggioInviato: 20 dic 2009, 22:37 
Non connesso

ciao a tutti:)io sono davvero contento per questa fusione di club..e' da anni che Volavamo tutti insieme,ma in fondo non era la stessa cosa.Unendoci credo che sia la cosa migliore da fare, per Crescere e formare un Club di Volo piu compatto in Basilicata.Non posso che ringraziare Attilio per avermi fatto conoscere questo magnifico Mondo..e tutti i miei AMICI di volo..ci vediamo presto..

Profilo  

MessaggioInviato: 01 gen 2010, 12:13 
Non connesso

Grazie all'ottimo Diego, tutti i piloti provenienti dal club Appennino Lucano hanno gia' copmletato l'iscrizione e l'assicurazione nel nuovo club unico. Gli altri sono pregati di darsi una mossa, e comunque di non mancare l'appuntamento di domenica 3 mattina.

Profilo  

MessaggioInviato: 18 gen 2010, 20:34 
Non connesso

E' consuetudine per il club Appennino Lucano organizzare 4/5 cenette all'anno per trascorrere piacevolmente un pò di tempo insieme.
Credo sia arrivata l'ora di cominciare ad organizzare la prima di quest'anno con tutti i piloti lucani.
Ci state?

DIego

Profilo  

MessaggioInviato: 18 gen 2010, 23:34 
Non connesso

Approvo in pieno. :D :D

Attilio

Profilo  

MessaggioInviato: 19 gen 2010, 00:45 
Non connesso

ci sono anche io,
cmq non so che avete in mente,andare al ristorante o in una casa, ma io metto a disposizione una sala che ho vicino casa dove c'e cucina e tutto quello che serve per fare una grande mangiata, fatemi sapere.
Ciao!!

Profilo  

MessaggioInviato: 20 gen 2010, 14:01 
Non connesso
Site Admin

Io riproporrei il posto dove abbiamo organizzato il "PIZZA...CONNECTION". E' quasi baricentrico rispetto alle nostre abitazioni, è conosciuto, si mangia bene, c'è anche il wi-fi... che vuoi di più dalla vita??

RISTORANTE - PIZZERIA LO SFIZIO
F:ne Patacca 63,
85020 Avigliano (pz)
- vicino alla frazione San Nicola di Pietragalla -
tel 0971 85176 - cell 347 1373346

nicola.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]